Database Clienti

Attraverso il modulo di gestione clienti le agenzie avranno uno strumento di lavoro per gestire in modo centralizzato la rubrica aziendale e tutte le attività operative e commerciali verso prospect e clienti.

 

Di seguito le principali caratteristiche del modulo "gestione clienti":

  • Schede anagrafiche aziendali complete
  • Schede anagrafiche referenti (è possibile asociare più nominativi per ogni azienda)
  • Gestione contatti
    • Email
    • Telefono
    • Fax
  • Invio di comunicazioni standardizzate
  • Gestione agenda telemarketing/recall (per lo sviluppo commerciale)
  • Reminder attività e appuntamenti
  • Gestione agende appuntamernti e attività del gruppo di lavoro
Database Fornitori

Il modulo di gestione fornitori permette di registrare tutte le informazioni per la costruzione di un database completo e ricco di informazioni in grado di rendere semplice il lavoro di selezione e ricerca del fornitore ideale.

 

Il modulo gestisce:

  • Anagrafiche fornitore
  • Anagrafica referenti fornitori
  • Infinite informazioni addizionali differenti per tipologie di fornitore (per esempio per gli hotel il numero di stelle, la quantità di stanze, la tipologia etc.)
  • Storico Forniture
  • Valutazioni

Attraverso un pannello di ricerca multiparametrico l'utente può ricercare all'interno dell'archivio tutti i fornitori con le caratteristiche necessarie come ad esempio:

  • Settore
  • Ricerca geografica (nazione, provincia, località)
  • Ricerche di informazioni addizionali (per esempio le sale disponibili in un centro congressi o, nel caso di interpreti, le lingue conosciute, attive, passive, ecc )

 

CercaLinks SitemapContatti