Gestione Inviti

La fase d'invito è sempre un momento critico dell'evento. Powerevent mette a disposizione diversi strumenti per creare e spedire gli inviti senza richiedere complicate procedure di creazione di stampe unione e invio.

 

Powerevent permette di creare documenti personalizzati (email o pdf) che potranno poi essere inviati direttamente da sistema o stampati e inviati per posta con le seguenti caratteristiche:

  • layout grafico personalizzato
  • personalizzazione con i dati dell'invitato
    • nome
    • cognome
    • carica
    • indirizzo web per il sito di registrazione
    • username e password
    • etc.
  • firme in calce
  • mittente personalizzato
  • etc.
Inviti e comunicazioni via e-mail

Le e-mail, mezzo di comunicazione rapido, economico e di grande diffusione costituiscono uno strumento molto efficace per gestire le comunicazioni tra la segreteria organizzativa e gli invitati.

 

Powerevent permette di: 

  • Inviare migliaia di inviti in pochi istanti
  • Gestire numerosi template (modelli) pronti per essere utilizzati
  • Personalizzare con colori, grafica, e loghi i template e-mail
  • Gestire tutti le comunicazioni sempre e ovunque (anche nel luogo dell'evento)
  • Memorizzazione e reporting di tutte le email inviate
  • Creare e-mail specifiche per ogni segmento di invitati 
  • Condividere con altri utenti del sistema le informazioni e i modelli in modo da standardizzare tutte le comunicazioni
  • Personalizzare il contenuto dei messaggi per differenti gruppi
  • Effettuare recall e follow-up prima e dopo l'evento 
Creazione inviti tradizionali (Stampa Unione)

L'utente può creare uno o più template inserendo il testo e i parametri desiderati, selezionare i nominativi di cui si desidera produrre la lettera d'invito e in pochi istanti il sistema produce un pdf contenente tutti gli inviti pronti per essere stampati o inviati alla tipografia.

 

 

CercaLinks SitemapContatti