Gestione Liste / Mailing List

La gestione dell'evento di Powerevent si basa sulla costruzione e gestione di liste-evento.

 

Per creare una la lista è sufficiente creare l'evento, i suoi eventi collaterali e quindi procedere alle selezione dei nominativi che andranno a comporre le liste.

 

Ogni lista è un insieme (gruppo) di anagrafiche coerente, secondo le specificità intrinseche di ogni avvenimento, costruite per segmentare tra loro gruppi differenti di invitati.

 

Il sistema permette la creazione di un numero infinito di liste che facilitano la tenuta sotto controllo dei gruppi stessi.

 

Per fare un esempio concreto in un convegno sarà possibile creare liste diverse per:

  • relatori
  • gli invitati che pernotteranno
  • gli invitati che non pernotteranno
  • gli invitati provenienti dall'estero
  • etc.
Associazione dei nominativi

L'associazione dei nominativi alle liste avviene in modo semplice e intuitivo tramite una procedura di selezione che permette di ricercare i nominativi attraverso un pannello di ricerca multi parametro in grado di filtrare per:

  • Cognome
  • Nome
  • Azienda/Sede
  • Carica
  • Fonte di provenienza del nominativo
  • etc.
Controllo status di partecipazione in tempo reale

In ogni momento è possibile controllare lo status delle adesioni e delle disdette attraverso un pannello di controllo. Il sistema prevede la possibilità di esportare in ogni momento su excel l'elenco completo dei partecipanti e del loro status.

 

 

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